Archibald un bellissimo cocker di 5 anni. Con lui la vita non è stata affatto semplice... 4 anni a catena senza nessuna interazione col mondo se non solamente con la sua solitudine. Poi per fortuna qualcuno si è accorto dei suoi grandi occhioni dolci e quel qualcuno è davvero una famiglia speciale: Stefania, Gigi, Carolina e Paolo. Un quartetto unico che ha ridato una degna vita a questo amore grande.
E sapete cos’è la cosa assurda... che Archi, nonostante il suo passato, non ha smesso di amare e a loro dona gioia ogni giorno. Ha delle paure da superare ma da quando è arrivato ha fatto dei grandi progressi. E sì mica facile x lui scoprire il mondo a 5 anni. Ma non ti preoccupare cucciolone che ora nessuno ti potrà più far del male e la tua nuova famiglia fa e farà di tutto x farti sempre sentire amato e coccolato ed io nel mio piccolo ci sarò sempre. Grazie Stefania, Gigi, Paolo e Carolina... Archi ora può ben dire di essere un cane davvero fortunato!!!
A volte anche per i nostri amati 4 zampe esistono le storie a lieto fine.
Domani è un anno che sei con loro e ti auguro tutto il bene che ti meriti, quel bene che ti possa far dimenticare il tuo passato e ti possa far ricredere su tutto, anche sulla vita, che a volte, riserva delle sorprese meravigliose...